095 613 0249 lsfinance@lsfinance.it

Obiettivo Aziendale

Riuscire a diventare un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale

La nostra forza

LS FINACNE ha fissato dei target qualitativi di altissimo livello in particolare nei seguenti settori 

  • Assistenza e consulenza contabile alle imprese 100%
  • Consulenza direzionale 100%
  • Formazione 100%
  • Progetti comunitari 100%
  • Assistenza tecnica agli Enti locali 100%
  • Studi e ricerche 100%

LA SOCIETÁ

LS Finance s.r.l. unipersonale è una Società di Consulenza Aziendale che rappresenta  un concreto punto di riferimento nel panorama economico-aziendale del tessuto catanese. Il team work, è costituto da un gruppo coeso e fortemente collaborativo di esperti attivi e competenti in svariati campi: esperti contabili, amministrativi, progettisti, esperti di marketing, esperti in gestione piani formativi e attività didattiche, ecc. L’idea è quella di porsi alla valorizzazione delle risorse dei diversi clienti in un’ottica innovativa e di comune crescita professionale. Rappresenta, per le imprese un meccanismo di crescita della propria competitività e tenuta sul mercato, e per i singoli un canale di inserimento nel mondo del lavoro, grazie alle competenze professionali acquisite e al gioco di mediazione che la Società svolge tra l’offerta e la domanda nel mercato del lavoro.

VALORI DI IMPRESA

Flessibilità, professionalità, qualità e spirito di gruppo sono i valori base su cui si fondano i sistemi comunicativi interni ed esterni. Le relazioni con i potenziali clienti sono improntate sull’innovatività, serietà e l’affidabilità.

VISION

Riuscire a diventare un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale in termine di assistenza progettuale, di gestione contabile ed amministrativa di servizi ed attività base e complessi. Rappresentare un canale strategico di formazione ed inserimento nel mondo del lavoro in riferimento a diverse categorie di lavoratori, quale prezioso contributo alla prevenzione e lotta alla disoccupazione. Tutto ciò fornendo alla forza lavoro e alle imprese strumenti per adattarsi alle innovazioni nel campo del lavoro, con particolare riferimento alle nuove tecnologie che contribuiscono al processo innovativo e alla crescita della qualità. Si vuole al contempo contribuire all’eliminazione delle situazioni di emarginazione e di bisogno, agevolando l’inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro di giovani, soggetti svantaggiati, disoccupati di lunga durata, favorendo la promozione delle pari opportunità, dell’uguaglianza, della lotta alla discriminazione. LS Finance crede nella possibilità di creare condizioni di mercato dove alla sana competizione che fa da motore per la crescita e l’innovazione aziendale e produttiva di un paese si affianchino pari opportunità e rispetto delle condizioni di partenza e delle caratteristiche dei singoli soggetti. In sostanza un mercato libero e governato da regole chiare, in grado di generare opportunità di crescita e di sviluppo in maniera diffusa, nel rispetto di principi etici e deontologici. Un sistema occupazionale, economico e produttivo in cui giocano un ruolo da protagonisti le competenze professionali, lo spirito d’iniziativa e la cultura d’impresa.